Bari: 21enne ferito a pistolettate su Viale della Resistenza

Giornale di Puglia INTERNO

BARI - Si torna a sparare nel capoluogo. Un 21enne, già noto agli investigatori per reati in materia di stupefacenti e ricettazione, e' stato ferito da due colpi di pistola, la scorsa notte a Bari. E' accaduto in viale della Resistenza intorno alla mezzanotte, dove, ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Episodio intimidatorio accaduto nella notte (ANSA) – NAPOLI, 8 MAR – Una bomba carta è stata lanciata la scorsa notte da ignoti all’interno della sede del Pd di Acerra (Napoli). (NapoliTime)

Condannato produttore di falso Parmigiano Reggiano. (ParmaToday)

Juve Stabia rende noto che sono disponibili in prevendita, fino alle ore 15,00 di mercoledì 11 marzo, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara Juve Stabia-Cosenza, che si disputerà mercoledì 11 marzo alle ore 15,00 allo Stadio “Romeo Menti”, valevole per la 29a giornata del Girone C della Lega... (Vesuviolive.it)

Otto i bossoli ritrovati che si sono andati a infrangere, danneggiandola, contro la vetrina... Danneggiate anche auto in sosta Napoli, 9 marzo – Spari contro la vetrina blindata di un bar di via Duomo a Napoli. (NapoliTime)

Un omaggio all’origine e alla maestria dei prodotti artigianali: è per questa ragione che Prosciutto di Parma e Parmigiano Reggiano, nell’ambito dell’iniziativa Stealing Beauty (Furto di bellezza), sono i protagonisti della mostra allestita da Harrods, il tempio del lusso londinese, nelle vetrine che si... (Bologna 2000)

Si torna in campo nel girone C e un recupero del raggruppamento A. (TuttoCalciatori.Net)