Hamas alza il tiro: ucciso un bimbo

Corriere del Ticino ESTERI

TEL AVIV - Il conflitto a Gaza non si arresta e Hamas alza il tiro: venerdì un bambino di 5 anni di un villaggio israeliano del Neghev è rimasto ucciso da un colpo di mortaio tirato dalla Striscia. (la quarta vittima civile in Israele dall'inizio delle ostilità) sullo ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Gaza, 21 ago. Lo hanno indicato fonti dei soccorsi ... (TMNews)

I comandanti militari di Hamas sono nel mirino di Israele: Tsahal ha colpito e ucciso, nelle prime ore di oggi a Gaza, tre dirigenti delle Brigate Ezzedine al-Qassam: sono Mohammed Abou Chamala, Raëd al-Atar et Mohammed Barhoum. (euronews)

Stamattina, dal Nord della Striscia, sono partiti nuovi razzi verso il Sud di Israele, ma, stavolta, il mirino è puntato su Tel Aviv e sul suo aeroporto. Torna la guerra a Gaza, un giorno dopo la fine del cessate il fuoco tra Israele e Palestina, con il fallimento della mediazione dell’Egitto. (Notizie - Guidone.it)

Iraq, l'ex dj sospettato di essere il boia di Foley (La Repubblica)

Delegazione palestinesi lasci subito il Cairo (ASCA) – Gaza, 20 ago 2014 – I negoziati al Cairo per arrivare a un accordo di cessate il fuoco nella Striscia di Gaza sono conclusi. (Internazionale)

La pistola ancora non si trova. La donna ha rivisto il figlio. (Umbria24)