Sci, Coppa del Mondo: Kristoffersen in vetta dopo la prima manche

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Prima manche dello slalom speciale di Coppa del Mondo conclusa a Wengen, Svizzera. Il norvegese Henrik Kristoffersen in 52"51 è al comando, secondo il connazionale Kristian Haugen in 52"74 e terzo il russo Alexander Khoroshilov in 52"95. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italia a ridosso: Thaler 5°, Gross 7°, Moelgg 10°. Kristoffersen e Haugen comandano dopo la prima a Wengen. (SportFair)

Il norvegese guida con una discesa impeccabile la prima manche dello speciale. Henrik Kristoffersen ha messo le basi per l'ennesima vittoria in slalom in Coppa del Mondo. (Sportevai.it)

Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche dello Slalom maschile di Wengen, sesta prova stagionale di Coppa del Mondo in questa specialità, a partire dalle 13:30. (NEVEITALIA.IT)

Il primo a scendere sarà Manfred Mölgg, che potrà così sfruttare una pista intonsa, soprattutto in considerazione delle ... (NEVEITALIA.IT)

Marcel Hirscher e Alexander Khoroshilov dovranno superarsi nella seconda manche se vorranno strappare la vittoria dello slalom di Wengen a Henrik Kristoffersen. (RSI.ch Informazione)

Leif Haugen, 29 anni, partito con il pettorale numero 30, ha fatto la manche della vita, piazzandosi in ... È Norvegia sugli scudi anche in slalom. (Sportface.it)