Ebola, in Sierra Leone scatta il coprifuoco anti-epidemia

Palermomania.it ESTERI

Il virus dell'Ebola fa sempre più paura. E in alcuni Paesi africani scatta il coprifuoco. La Sierra Leone ha imposto ai propri abitanti di non lasciare le proprie abitazioni per 4 giorni. Dal 18 al 21 settembre, come riferisce il Guardian online, si dovrà restare in ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

La conferma dell'attivazione delle procedure del caso arriva dall'assessore alla Salute Almerino Mezzolani, la Regione sta anche acquisendo tutte le informazioni. Gli Stati Uniti ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Nei 3 paesi più colpiti dall'epidemia di Ebola, Guinea, Sierra Leone e Liberia, si è arrivati a 4784 casi con più di 2400 morti. (Tiscali)

La direttrice generale dell'Oms, Margaret Chan, non ha comunque ... L'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha diffuso un nuovo bilancio sull'epidemia di Ebola in Africa. (Today)

Nonostante l'allarme molto serio da alcune settimane e gli impegni di molti governi ed istituzioni sanitarie, il virus Ebola continua a mietere vittime con una ... (il Journal)

I Paesi più colpiti sono Guinea, Liberia e Sierra ... L'ultimo bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità conta 4.874 contagi e 2.400 vittime. (Corriere Nazionale)

Il paese con il più alto numero di morti è ormai la Liberia che sembra essere anche il paese con più difficoltà ... (Atlas Quotidiano di Esteri)