Ecco come ci si riduce in un sistema costruito per non essere gestibile

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Per piacere: leggete qui. Questa è l’intervista rilasciata dal procuratore nazionale antimafia Pierluigi Vigna a Dino Martirano il 19 agosto, nel pieno della querelle Napolitano-procura di Palermo. Roma. C’è un doppio vizio d’origine che mina i rapporti tra politica e giustizia e per questo, ancora oggi,... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri giornali

"Teniamoci stretti questo strumento d'indagine", dice il procuratore aggiunto. (La Repubblica)

E intanto il procuratore di Palermo Ingroia denuncia il rischio di "un clima conflittuale" Da un lato l'esecutivo, ... (Sky.it)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'Associazione nazionale magistrati critica le ultime dichiarazioni del premier che ha parlato di abusi riferendosi alle intercettazioni che hanno coinvolto il Quirinale. (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - "La Seconda Repubblica si fonda su pilastri eretti sul sangue di magistrati e persone innocenti". Lo ha detto aKlaus Condicio il pm di Palermo Antonio Ingroia, sottolineando che "per questa ragione essa non potrà mai diventare ... (TM News)

Monti ha due preoccupazioni. La prima è l’evasione fiscale, la seconda sono le intercettazioni. (Canicatti Web Notizie)

L’esponente del centrodestra: “E' oramai evidente che indipendentemente da chi sieda a Palazzo Chigi ogni riforma di spessore del delicatissimo ruolo affidato alla magistratura finisca regolarmente sotto il tiro incrociato della politica''. (Prima Pagina News )