Di nuovo la patrimoniale, in attesa milioni di italiani proprietari e non serve portare i soldi all’estero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il trasferimento all’estero o la fuga di capitali, non sembra essere un problema in virtù degli accordi di reciproca comunicazione per i paesi dell’area euro.

Perciò si pensa di nuovo alla patrimoniale, in attesa milioni di italiani proprietari e non serve portare i soldi all’estero.

ProiezionidiBorsa ha trattato in un articolo recente, Chi ha più di 15.000 euro sul conto, per evitare la patrimoniale può portare i soldi all’estero?. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Patrimoniale 2021: torna l’incubo dell’imposta che colpisce i patrimoni. In un contesto di incertezza economica la Patrimoniale 2021 è una nuova imposta che colpisce il patrimonio mobile e immobile di persone fisiche o giuridiche, detenuti in Italia o all’estero. (InvestireOggi.it)

Ecco confezionata una patrimoniale sotto forma di riforma del catasto che dovrebbe essere affrontata entro il 2023. Nonostante le molte polemiche e preoccupazioni, questa patrimoniale ha comunque l’obbiettivo di ridistribuire la tassa sull’immobile in modo equo. (Tecnoandroid)