Scatta il fermo pesca: durerà 43 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara ECONOMIA

Stop a Comacchio e Goro, provvedimento in vigore da Trieste a Rimini. Sogliole e rombi sulle tavole anche dalla Thailandia. Tags. pesca. 26 luglio 2015. COMACCHIO. È scattata alla mezzanotte di ieri, da Trieste a Rimini, il fermo pesca biologico che ... (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altri media

Scatta da oggi per l'alto Adriatico da Trieste a Rimini, con il blocco per 43 giorni delle barche che hanno sistemi a traino, fino al 6 Settembre. Il 16 Agosto, come sottolinea l ... (picenotime)

ROMA – Stop al pesce fresco a tavola per l'avvio del fermo pesca nell'Adriatico. Scatta da oggi, 26 luglio, per l'alto Adriatico da Trieste a Rimini, con il blocco per 43 giorni delle barche che hanno sistemi a traino, fino al 6 settembre. (Blitz quotidiano)

Un ricco programma dal 4 all’11 agosto e a settembre 2015. (ParmaToday)

E’ scattato domenica il fermo pesca in Alto Adriatico, da Trieste a Rimini: fino al 6 settembre, per 43 giorni, nessuna imbarcazione potrà calare le reti a strascico. Trenta... (La Stampa)

Stop al pesce fresco a tavola per l'avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta da pesca italiana lungo l'Adriatico da Trieste a Rimini. (Secolo Trentino)

I turisti della riviera romagnola devono rinunciare al pesce fresco. Coldiretti: attenzione alle truffe. (La Legge per Tutti)