A San Valentino nei cinema “Romeo & Juliet” di Carlo Carlei

Il 12 febbraio arriva in tutte le sale cinematografiche, con Good Films, il film di Carlo Carlei “Romeo & Juliet”, l'ultima rivisitazione cinematografica del capolavoro cinquecentesco di Shakespeare realizzata con scenografie sontuose, protagonisti giovani e ... (TuttoPerLei.it)

Su altre fonti

“Innamorarsi ad Arte” il 14 febbraio al Museo di palazzo Pretorio a Prato (Nove da Firenze)

Non solo “50 sfumature di grigio”, con la sua deriva sado-maso vietata ai minori. Per San Valentino, il cinema propone la storia d'amore più romantica di tutti i tempi: quella di Romeo e Giulietta. (Il Messaggero)

Passeggiando per le strade di Napoli si possono osservare palazzi di stili e periodi diversi. Tutti costituiscono un patrimonio artistico, architettonico e storico del capoluogo campano. Molti edifici sono completamente integrati... (Vesuviolive.it)

Il film, è stato riadattato prendendo spunto da William Shakespeare . Con la loro storia, hanno fatto emozionare milioni di innamorati in tutto il mondo, è proprio il giorno di San Valentino, uscirà l'ultimo film di Carlo Carlei, Romeo & Juliet. (FocusTECH.it)

L’AQUILA – Come dicevano i latini “Semel in anno licet insanire”: una volta all’anno e’ lecito impazzire e così per la serata … (L'AquilaOggi)

Prima celebrazione nella basilica di San Valentino per il nuovo vescovo. (Umbria24)