Ma sister Cristina non è Madonna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando la scorsa estate, dopo il trionfo a The Voice, declinò l'invito al ventennale del premio Ragusani nel Mondo e ogni altro tipo di comparsata, spiegò che voleva sparire per un po' e dedicarsi al suo percorso spirituale. E noi tutti dicemmo ooh. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Le scelte di suor Cristina, l'orsolina che dopo la vittoria a The Voice si lancia nel modo della musica con una remake di 'Like a Virgin' di Madonna, non piacciono molto al Sir, l'agenzia dei vescovi italiani, che definisce quella di ... (Tiscali)

Italia-Usa: Suor Cristina, la vincitrice comisana di The Voice, ha scelto come singolo per il suo album di debutto un remake di “Like a virgin”. (Giornale Siracusa)

E alla fine anche i vescovi hanno tuonato: quella di sister cristina è un'operazione commerciale che che con la chiesa e Dio a ben poco da condividere. (il fiore uomosolidale)

Suor Cristina Scuccia, la vincitrice di “The Voice of Italy” ha scelto per il suo debutto discografico un remake “Like a Virgin” di Madonna, ma per la SIR, l'agenzia di stampa che fa capo alla Cei la cosa non va giù e si esprime così con un editoriale: “Laddove lo ... (Romagna Noi)

«Like A Virgin? #bitinghard», scrive Lady Ciccone sul suo profilo Facebook ufficiale a corredo di una immagine doppia in cui da una parte c'è lei, giovane, nel ... (Il Messaggero)

La vincitrice di The Voice, che durante il programma cantava, diceva l'Ave Maria e il Pater Noster e ballava, continua a stupire: come singolo di lancio dell'album Sister Cristina, in uscita l'11 Novembre nel mondo intero, ... (SocialGamesPro)