Milan fuori dall'Europa League: capolinea vicino per Pioli. E lunedì il derby

Quotidiano Sportivo SPORT

– L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma abbassa sensibilmente le possibilità che Pioli sieda ancora sulla panchina del Milan l'anno prossimo. “Il bilancio andrà fatto a fine stagione, come sempre”, ha ripetuto il tecnico all'Olimpico. Ma uscire così dalla coppa, di fatto l'unico obiettivo che era rimasto, avrà il suo peso. L'hashtag #PioliOut non è di certo una novità, ma è tornato rapidamente in voga nelle ultime ore, e già questo è un segnale dell’insofferenza dei tifosi nei confronti del mister. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Anche in 10 ha avuto delle occasioni, èuna squadra in salute”. A livello di impegno hanno dato tutto, ma non hanno fatto bene. (SPORTFACE.IT)

Milan, la Curva Sud scarica Pioli: "È il momento di cambiare. Ma prima c'è un derby da vincere" (TUTTO mercato WEB)

Stefania Palminteri Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 14:51) Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

Youth League in campo con Camarda. Il destino di Stefano Pioli sembra segnato. (Pianeta Milan)

30 minuti fa Milan, il derby non cambierà il futuro di Pioli (Calciomercato.com)

Daniele Adani, ex calciatore attualmente opinionista, ai microfoni della 'Rai' dopo Roma-Milan di Europa League, ha commentato la prestazione della squadra rossonera: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. (AreaNapoli.it)