Pescara-Cesena 1-0, una prodezza di Lapadula regala al Delfino il 3° posto

Stadio24.com SPORT

Il Pescara continua a volare grazie al suo Re Mida: Lapadula è ancora il match winner nell'incontro casalingo contro il Cesena grazie ad una rete di rara bellezza. Risponde Gomis al 30': Pasquato serve in profondità Lapadula che prova a sorprenderlo ma ... (Stadio24.com)

Su altri media

Serie B, la prodezza di Lapadula: rovesciata fantastica (La Repubblica)

Il Pescara conquista la terza vittoria consecutiva e inizia il trittico di partite, che proseguirà contro Spezia e Brescia, nel migliore dei modi salendo momentaneamente al terzo posto in classifica. (TuttoB)

Pescara e Cesena sono entrambe a 55 punti e questa partita potrebbe rivelarsi fondamentale per la rincorsa alla serie A. Il Cesena ... (Corriere dello Sport.it)

La ripresa vede le due squadre abbastanza bloccate, ma nel momento di maggior equilibrio il Re Mida Lapadula ... (Mondo TiVu)

Questo è il momento cruciale della stagione, perché, nel giro di una settimana ci sono tre tappe delicatissime da non fallire. PESCARA. (Il Centro)

Con uno strepitoso gol di Lapadula il Pescara di Massimo Oddo si impone nell'anticipo serale della trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. (abruzzo24ore.tv)