Nel 2015 arriva lo smartphone con l'antifurto, non riattivabile se rubato

I nuovi dispositivi, che arriveranno negli Usa a partire da luglio 2015, saranno dotati di antifurto, e daranno la possibilità di cancellare i dati personali da remoto e rendere inutilizzabile il telefono, evitando così che qualcuno possa riattivare il dispositivo ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altre testate

L'incubo più grande, credo, di ogni utente possessore di uno smartphone riguarda la possibilità che gli venga sottratto da malintenzionati. Nei giorni ... (TECNO ANDROID)

Per prevenire i ladri e forse anche anticipare leggi che potrebbero rivelarsi troppo restrittive, si sta preparando tutta una nuova generazione di dispositivi dotati di sistemi kill switch attivabili a distanza. (Blogncc.com)

Il furto di smartphone è un problema molto sentito. Per questo molte grandi compagnie tecnologiche hanno ... (International Business Times Italia)

Oggigiorno, anche se appartenenti a diverse fasce di prezzo, qualsiasi utente possiede uno smartphone. (iSpazio)

A partire da luglio 2015, in Usa, i telefonini saranno in vendita con un sistema antifurto integrato. E' quanto prevede un accordo siglato da produttori e compagnie telefoniche. (Ago Press | agenzia giornalistica)

In America la CTIA e le prime cinque carrier wireless statunitensi si stanno impegnando per individuare una soluzione comune, aderendo al cosiddetto ... Unire gli sforzi per ridurre il numero di furti di cellulari. (NextMe)