Ast, gli operai a Bruxelles: l'Ue rimedi ai suoi errori

Giornale dell'Umbria ECONOMIA

La protesta si sposta al parlamento europeo: 160 lavoratori nella capitale belga. Presentato un documento agli europarlamentari che sarà consegnato anche all'Antitrust. Il viceministro De Vincenti frena sull'acciaio di Stato: il nodo oggi non è l'intervento ... (Giornale dell'Umbria)

Su altre fonti

Terni, lo sfogo: «Alcuni parlamentari non sapevano di cosa stavamo parlando» (Umbria24)

Ho incontrato gli operai insieme a Catiuscia Marini, Presidente della Regione ... Tra i primi ad incontrare la delegazione ternana della AST è stato il capogruppo PD al parlamento europeo, Gianni Pittella. (Terni in rete)

A Bruxelles i saggi di Bg G hanno chiuso il tour europeo in cui hanno incontrato esperti, cittadini e autorità per discutere degli scenari aperti dalla..... (La Repubblica)

Terni, il corteo è stato organizzato dal gruppo nato su Facebook ‘Sei di terni se…’ (Umbria24)

04 novembre 2014 11.49 Sono arrivati a Bruxelles,con tre pullman provenienti da Terni, 170 operai dell'Ast,con alcuni rappresentanti sindacali. (Rai News)

Il 4 novembre si è svolto un presidio di 160 lavoratori di Terni in piazza Luxembourg, davanti alla sede del parlamento europeo. Gli operai (in molti con tute ed elmetti da lavoro) hanno manifestato al centro della ... (Lettera43)