PSG, AL-KHELAIFI: "MOMENTO MAGNIFICO. LO STAVAMO ASPETTANDO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "È magnifico. Stavamo aspettando questo momento, siamo un grande club, siamo qui per arrivare il più lontano possibile. Abbiamo fatto una grande partita qui. Ho criticato molto, ma ero molto fiducioso che fossimo pronti per questo momento". Così il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ai microfoni di RMC Sport. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Video Raphinha illude ma il Barça crolla col rosso ad Araujo: 1-4 PSG, L. Enrique in semifinale (TUTTO mercato WEB)

Ma in inferiorità numerica sono arrivate le reti di Dembélé, Vitinha e Mbappé, prima su rigore (errore di Joao Cancelo) e poi in contropiede, che hanno regalato la semifinale ai francesi. Blaugrana che erano addirittura passati in vantaggio al 12' con Raphinha dopo una bella azione di Yamal. (Il Centro)

Il Paris Saint Germain si è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione francese ha battuto 4-1 il Barcellona che all'andata si era imposto 3-2. I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappè su rigore al 16' e poi al 44'. (Alto Adige)

Il PSG è in semifinale di Champions League. I francesi travolgono il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League; dopo la vittoria dell'andata, i blaugrana passano in vantaggio con Raphinha, ma pagano l'espulsione di Araujo, facendosi raggiungere e poi superare dalla squadra del grande ex Luis Enrique. (Fantacalcio ®)

La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parco dei Principi grazie ai gol di Dembelé, Vitinha e del solito Mbappé a segno su rigore e poi nel finale. Ma è soprattutto il Barca a doversi rammaricare per l'occasione persa: i catalani sono passati in vantaggio con Raphinha al 12' grazie ad un assist incredibile di Lamine Yamal. (l'Adige)

“In Champions League non ci sono regole, ci sono solo avventure. Il Psg non domina più… e allora?” (IlNapolista)