Migliaia di agricoltori protestano al Brennero contro il falso made in Italy

La Stampa INTERNO

Migliaia di agricoltori aderenti alla Coldiretti da questa mattina presidiano il valico di frontiera del Brennero in direzione Italia. Controllano i Tir che importano nel nostro paese latte e carne senza etichetta che, una volta trasformati, diventano “magicamente” made in Italy. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Si terrà dal 5 al 7 settembre, in Gran Guardia, la 14ᵃ edizione della manifestazione enogastronomica “Soave Versus”: l’evento, che porterà a Verona circa 40 cantine, con più di 200 vini in assaggio. (Verona Oggi)

I soccorsi sono stati chiamati alle 19.15 e il 118 è arrivato in via Jacopo della Quercia, zona Navile, alla periferia, ma non è stato possibile ... (Leggo.it)

Dalle ore 9,30 migliaia di agricoltori della Coldiretti provenienti dalle diverse Regioni, con un’ampia rappresentanza dalle terre lariane, stanno presidiando il valico del Brennero per denunciare... (ResegoneOnline)

Una notizia che lascia senza parole anche perchè a perdere la vita in quello che sembra essere un drammatico incidente, è un bambino di due anni. Notizie Flash-Una vera tragedia poche ore fa a Bologna. (Ultime Notizie Flash)

Ideata dall’Antoniano di Bologna e co-promossa dal Comune di Bologna, quest’anno la manifestazione rientra nell’ambito di Baby bè bolognæstate, programma estivo... (Bologna 2000)

Battesimo dell'aria per il primo F35 "made in Italy" (La Repubblica)