Calcio, il Cittadella pareggia con l’Ascoli al Tombolato

Il Mattino di Padova SPORT

Per lo spettacolo, meglio ripassare un’altra volta. Ma quello che arriva dopo lo 0-0 interno contro l’Ascoli è un punto tutto sommato utile al Cittadella. Lo è visto e considerato che allunga la striscia favorevole a cinque giornate e consente agli uomini di Gorini di accorciare sulla zona playoff - ora lontani una sola lunghezza, stante la sconfitta interna della Samp col Sudtirol - facendo pure un altro passettino verso la salvezza, raggiungendo quella quota 43 che, nello scorso campionato, bastò a conservare la Serie B (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Doveva andare così questa stagione. Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato il pari del Napoli contro il Frosinone nel suo editoriale nel corso di “Campania Sport”, trasmissione in onda su Canale 21. (Terzo Tempo Napoli)

Mister Carrera, al termine di Cittadella-Ascoli, ha commentato così lo 0-0 maturato al “Tombolato”: (Piceno News 24)

sabato 13 aprile 2024 L'Ascoli pareggia 0-0 anche contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nel match valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Incontro a ritmi bassi caratterizzato dal gran caldo, con il Picchio che si rende pericoloso al 26' del primo tempo con un destro da posizione defilata di Masini che colpisce la traversa. (picenotime.it)

Le dichiarazioni pre-partita di Pulcinelli, critiche verso la posizione del Cittadella sul match contro i bianconeri, non sono piaciute affatto ai veneti che a partita conclusa hanno replicato. Marchetti ha dichiarato infatti che tali esternazioni hanno dato la carica adeguata alla squadra per affrontare la partita (poi terminata 0-0). (pianetaserieb.it)

Maistrello). Giraudo); Vita, Cassano (dal 28’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

Il commento del Patron dell'Ascoli dopo il pareggio contro il Cittadella: "Ho visto poca convinzione e poco furore agonistico in campo!" (GianlucaDiMarzio.com)