Toyota userà la stessa piattaforma di Ford, ma senza supporto ad Android Auto e CarPlay?

Toyota ha annunciato che adotterà ufficialmente la piattaforma SmartDeviceLink (SDL), cioè il ramo open source dell'AppLink utilizzato da Ford, che risulta uno dei sistemi più diffusi (o in via di diffusione) per collegare gli smartphone alle ... (Tutto Android)

Su altri media

Le auto di Ford dialogheranno con iPhone e smartphone Android. (Il Mattino)

Il colosso di Detroit, insieme a Toyota, amplierà ad altri produttori la piattaforma applicativa open Smartdevicelink e lo stesso gigante giapponese ... (ictBusiness)

Grazie al nuovo sistema di infotainment, Apple CarPlay e Android Auto entreranno a bordo delle auto marchiate Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Dodge, etc. Processori più potenti e risoluzione migliorata. (Panorama Auto)

Il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas è ormai diventato una vetrina importantissima anche per i costruttori d'auto, i quali non si fanno sfuggire l'occasione per presentare alcune delle tecnologie che presto o tardi arriveranno sulle auto di ... (Automoto.it)

Fiat Chrysler Automobiles e FCA hanno promesso per il 2016 il supporto a Apple CarPlay e Android Auto. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Il sistema Uconnect montato su moltissimi modelli del Gruppo FCA ha ormai qualche anno e se nel lontano 2003 - quando fu lanciato sulle auto dell'allora Gruppo Chrysler - poteva vantare un sistema di controllo vocale all'avanguardia e funzioni non ... (Omniauto)