Renzi rilancia: dal 2016 via le tasse sulla casa, poi riduzione Ires e dal 2018 revisione Irpef

Altalex ECONOMIA

renzi_parlamento2 Roma, 25 ago. (askanews) - Abbattere le tasse sulla casa è un obiettivo ghiotto per il governo ma ha un costo non indifferente, e così si apre inevitabilmente la caccia alle coperture. L'esecutivo Renzi conferma infatti l'intenzione ... (Altalex)

Se ne è parlato anche su altri media

Agosto è ormai agli sgoccioli e tra poco il dibattito sulla manovra entrerà nel vivo; sono molti gli italiani che sperano che la legge di Stabilità possa contenere... (Corretta Informazione)

Mario Lombardi, 68 anni, pensionato, era andato a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Forse il vento ha alimentato le fiamme e l'uomo sarebbe svenuto..... (La Repubblica)

Per legge, il tetto agli stipendi dei manager e dei dipendenti della pubblica amministrazione è stabilito a 240.000 euro (tetto precedentemente fissato... (Newspedia)

Con l’approssimarsi del mese di settembre, che di fatto sancisce la riapertura dei palazzi della politica dopo la pausa estiva, il dibattito sulla questione dei lavoratori precoci ha ripreso slancio grazie anche ad alcuni interventi ah hoc da parte di taluni politici che hanno perfettamente compreso che lo... (aciclico magazine)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (28 AGOSTO 2015) – Se potete, salvatevi entro il 2015. Le news sulla riforma pensioni in arrivo dal governo Renzi sono tutt’altro che rassicuranti. Dopo la figuraccia sul Jobs act, è chiaro che degli annunci e dei proclami ci si può fidare ben poco. (Newspedia)