Macerata, a Musicultura va in finale un'altra canzone operaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MACERATA - Serata memorabile ieri a Musicultura, uno Sferisterio gremito di pubblico ha votato i secondi due concorrenti finalisti: Gabriella Martinelli e Maldestro che si è esibito con un'altra canzone operaia "Sopra il tetto del Comune". i due sfideranno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Macerata, 23 giugno 2014 - Potrebbe avere già un nome l'uomo che, nella notte tra venerdì e sabato, ha aggredito il senigalliese Andrea Mazzanti, 31 anni, in piazza Mazzini a Macerata. (Il Resto del Carlino)

I due sfideranno ... (Il Messaggero)

MACERATA – “Stanco, si sicuramente, ma con la convinzione che stiamo facendo un buon lavoro e questo basta per rigenerarmi”, Piero Cesanelli, patron di Musicultura, si appresta a vivere la seconda serata della finale con il solito sorriso che infonde ... (Corriere Adriatico)

MACERATA - Dante Francani, 40enne metalmeccanico abruzzese, vince la 25esima edizione del festival con un testo autobiografico: "La mia canzone vuole essere una denuncia per tutti coloro che non arrivano a fine mese". (Cronache Maceratesi)

Grazie alla sua canzone "Tuta blu", ha così vinto un premio di 20mila euro. L'operaio abruzzese Dante Francani è stato il vincitore della 25esima edizione di "Musicultura". (Il Diario del Lavoro)

L'operaio abruzzese vince così un premio di 20mila euro raggiunto grazie al voto del pubblico che ieri sera ha riempito lo Sferisterio di Macerata. Dante Francani è il vincitore della 25esima edizione di “Musicultura” con la sua canzone “Tuta blu”. (Spettacoli News)