Barcellona-Real, quella volta in cui Zizou aggredì Luis Enrique nel Clasico

Calcio Fanpage SPORT

Per la prima volta dal 2002, due ex glorie di Barcellona e Real si sfidano da tecnici nel Clasico. Luis Enrique non ha un bel ricordo della sfida del 2003, in cui Zidane mise le mani in faccia all'attuale tecnico dei catalani. BarcellonaNewsReal Madrid ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

02 aprile 2016 Nella serata dell'omaggio emozionante del Camp Nou a Johan Cruijff, il Barcellona esce sconfitto dalla partitissima con il Real Madrid (in inferiorità numerica per l'espulsione di Ramos): il Clasico se lo aggiudicano gli uomini di ... (Rai News)

Una serata di grande calcio. (Il Messaggero)

Ajax, il tributo dei tifosi per Cruyff (La Repubblica)

Era dal lontano 2012 che il Real Madrid non usciva vittorioso dal Camp Nou, e questa volta i Blancos di Zinedine Zidane ci sono riusciti nonostante lo svantaggio iniziale e l'uomo in meno e contro un Barcellona lanciatissimo verso la conquista del ... (SuperNews)

Preceduto da un minuto di silenzio in ricordo di Johan Cruyff, osservato con rispetto dai 99.264 spettatori presenti, il Clásico è ... (Football-Magazine.it)

da Madrid. Il nostro reporter per il Real Madrid, Joseph Walker, analizza il successo delle Merengues per 2-1 a Barcellona e si domanda se la fiducia ritrovata possa portare la squadra di Zinédine Zidane al trionfo nella Liga. (UEFA.com)