Lecce, diede fuoco allaa convivente arrestato 42enne

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LECCE – Con l'accusa di aver cosparso di alcol e di aver dato fuoco alla compagna, un 42enne, Alberto Antìco, è stato arrestato dalla polizia sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip del tribunale di Lecce Annalisa De ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Bari, 18 dic. (Tiscali)

Travolto e ucciso mentre attraversava la Valeriana, poco lontano dal bar Break. Il giovane di 14 anni di Cercino è stato investito mortalmente sulla provinciale a Traona, da un fiorino guidato da un uomo di origini marocchine residente a Dubino, che si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per questo motivo un uomo di 42 anni di Nardo' (Lecce), Alberto Antìco, e' stato arrestato dai poliziotti del locale commissariato. Dovrà rispondere dell'accusa di tentato ... (Mediterranews)

La donna era stata filmata dalla mamma, ma manca la reiterazione del reato (Corriere della Sera)

L'accusa dei familiari: "La hanno cacciata da Pozzuoli senza farla visitare, è deceduta a Napoli, al San Paolo". (La Repubblica)

Giovane marocchino aveva bevuto troppo e poco prima aveva avuto un incidente stradale in scooter: attraversando la strada è stato investito ed è deceduto poco dopo (Corriere della Sera)