Pininfarina, Boldi (Lega) choc: «Uno in meno»

Lettera43 INTERNO

A morte i senatori a vita. Il pensiero della Lega - anzi, solo di una persona - schiaccia le buone maniere e il rispetto del lutto. «NON RIMPIAZZARE I SENATORI A VITA». Protagonista dello spiacevole episodio è la senatrice leghista Rossana Boldi. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

La mia e' stata unafrase infelice, una voce dal sen sfuggita.'' Cosi' la senatriceRossana Boldi della Lega Nord a La Zanzara su Radio 24. (euronews)

La mia e' stata una frase infelice, una voce dal sen sfuggita.'' Cosi' la senatrice Rossana Boldi della Lega Nord a La Zanzara su Radio 24. (L'Unità)

(ANSA) – ROMA, 6 LUG – “Se e' vero che gia' ci si statuffando sullo scranno vuoto di senatore a vita potremmo direche, dato che è in discussione una riforma costituzionale dove ègià stato approvato il Senato federale e quindi cancella iSenatori a vita, ... (euronews)

(ASCA) - Roma, 6 lug - ''Se e' vero che gia' ci si sta tuffando sullo scranno lasciato vuoto dal senatore a vita Sergio Pininfarina, potremmo dire che, dato che e' in discussione una riforma costituzionale dove e' gia' stato approvato il Senato ... (Agenzia di Stampa Asca)