Vigili malati a Capodanno: Comune pronto a licenziare

Leonardo.it INTERNO

In Comune sono stati chiari “Se saranno accertati abusi, siamo pronti anche a licenziare i responsabili“. E questo ci dice come la ferita dell'83% di vigili urbani assenti – con certificato medico – a Capodanno non si rimarginerà facilmente. Ieri è partita anche ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché nel 2015 ... «Leggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano “per malattia” il 31dic. (FIRSTonline)

I dubbi li dissipa il sindaco di Roma Ignazio Marino: “Le procedure di assunzione dei vincitori del concorsone del comune di Roma andranno avanti“; il primo cittadino lo ha ribadito nel corso di in un'intervista a SkyTg24. (Lavoriamo)

(AGI) - Roma, 5 gen. - Va avanti nel piu' stretto riserbo l'indagine del Campidoglio sull'altissima percentuale di assenze dei vigili urbani di Roma nella notte di Capodanno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Partono i primi 30 provvedimenti disciplinari a carico di altrettanti vigili urbani assenti dal lavoro la notte di Capodanno. Le procedure sono state proposte dal Corpo della polizia locale alla Commissione disciplinare del Campidoglio. (Blitz quotidiano)

04 gennaio 2015 12.02 "E' capitata una cosa che non doveva succedere e qualcuno dovrà pagarne le conseguenze. (Rai News)

Commenti (0). Invia. (Brescia Oggi)