Opec non taglia la produzione, crolla il prezzo del petrolio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 27 nov. - Come prevedevano i mercati, il cruciale vertice dell'Opec convocato oggi a Vienna si e' concluso con la decisione di lasciare immutata la produzione a 30 milioni di barili al giorno. La posizione attendista dell'Arabia Saudita e degli altri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

“Con lo Sblocca Italia il futuro della Basilicata è compromesso a causa dei progetti di una estrazione selvaggia del petrolio. (La Prima Pagina)

A seguito della decisione dell'Opec di ieri di lasciare la produzione di petrolio invariata, i derivati sul Brent toccano un nuovo minimo da quattro anni scendendo sotto i 72 dollari al barile. (In Terris)

Piove petrolio sul bagnato della già disastrata economia iraniana. (euronews)

Alla fine la tanto attesa riunione tra tutti i paesi produttori di petrolio si è tenuta ieri a Vienna e purtroppo ha confermato i peggiori presentimenti degli analisti, che fino alla fine si sono mostrati ostentatamente ottimisti riguardo a un eventuale taglio della ... (iMutui)

Alle ore 8:20 sui mercati asiatici i future sul Light crude arretravano di 5,51 dollari a 68,18 dollari, dopo un minimo di 67,75 e quelli sul ... (Milano Finanza)

.. (La Repubblica)