Ghost of Tsushima Director's Cut su PC, i requisiti di sistema con frame rate e risoluzione

Concludiamo con il preset "Molto Alto" di Ghost of Tsushima Director's Cut per PC: Sony ha svelato i requisiti di sistema di Ghost of Tsushima Director's Cut su PC. Vediamo i dettagli dei quattro preset disponibili. Le tecnologie supportate da Ghost of Tsushima Director’s Cut Ghost of Tsushima Director's Cut supporterà NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS, con anche NVIDIA DLAA e AMD FSR 3 Native AA. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Finalmente conosciamo i requisiti di sistema e delle tecnologie supportate per Ghost of Tsushima Director's Cut su PC. Questo titolo amato, precedentemente disponibile solo su console PlayStation, si prepara a fare il grande salto sul mondo del gaming PC, portando con sé una serie di caratteristiche e opzioni che promettono un'esperienza di gioco ancor più straordinaria. (Tom's Hardware Italia)

I requisiti offerti sono, come al solito, molto completi e tengono conto di diverse risoluzioni e target, dal 720p@30fps con dettaglio Molto Basso al 4K@60fps, quest’ultimo ovviamente appannaggio di PC ben carrozzati. (Gametimers)

Nelle scorse ore Sony ha annunciato i dettagli del porting per PC di una delle sue esclusive più apprezzate degli ultimi anni, Ghost of Tsushima (in versione Director’s Cut): oltre ai requisiti tecnici, di cui parleremo tra poco, c’è un’altra grande notizia, ovvero l’arrivo su PC per la prima volta del supporto ai Trofei. (HDblog)

Da ormai diverso tempo, Sony ha reso chiaro di avere intenzione di rendere le sue produzioni dei multipiattaforma: i giochi prodotti dai PlayStation Studios (ma anche alcuni second party) vengono così affidati all'apposita etichetta di pubblicazione PlayStation PC, che si occupa di farli uscire sugli store digitali per computer, in modo che possano raccogliere ulteriori giocatori. (Spaziogames.it)