Orlando si candida a sindaco sancita la rottura tra Pd e Idv

La Repubblica INTERNO

L'ex sindaco della Primavera torna in campo e sfida Fabrizio Ferrandelli, vincitore delle contestatissime primarie del centrosinistra del 4 marzo. A sostenerlo...Il grafico racconta col bianchetto gli edifici milanesi anni CinquantaL'inferno di uno spagnolo innocente liberato dopo 2 anni a PoggiorealeMuntari, multa in via della Spiga la sua supercar è in sosta vietataCoca liquida al posto del liquore brasiliano in manette a MalpensaConcordia, altri 3 corpi individuati nello scafo. (La Repubblica)

Su altre testate

La primavera è ormai arrivata ed ha portato con sé delle bellissime giornate di sole ideali da trascorrere all’aria aperta, giornate perfette soprattutto per i bambini che finalmente hanno la possibilità di uscire di casa e di divertirsi sotto ai raggi del sole. (Alla Moda)

«Comunicare con il sorriso di questi tempi non... (Santalmassiaschienadritta)

L'annuncio del presidente della Repubblica: «Necessario passare la mano, tornerò a essere un privato cittadino». (La Stampa)

I democratici sostengono il vincitore delle urne, l'ex dipietrista Ferrandelli. Anche Vendola sta con l lui. (La Stampa)

Avrà voluto aspettare la nuova stagione Leoluca Orlando per ricordare a chi ne ha memoria la sua “primavera palermitana” e per fare un passo avanti, [...] (Balarm.it)

A fine conferenza stampa svoltasi nell’aula consiliare a Barcellona, abbiamo avuto modo di avvicinare un più che soddisfatto e contento primo cittadino della città del Longano che ha sottolineato il valore culturale e in prospettiva anche economico della struttura teatrale attesa da 45 anni. (La Provincia Messina)