Sentenza del Tar sull'ordinanza di libera fruizione del mare di Scopello

«Quella portata avanti per il libero accesso al mare non è una battaglia ma una presa di posizione che abbiamo voluto affermare in maniera civile e democratica accogliendo le istanze della cittadinanza e del consiglio comunale. Non riteniamo di essere né sconfitti né vincitori. Adesso occorre approfondire la... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prova venne bloccata dal Tar, indaga la procura.. (La Repubblica)

Il giudice amministativo ha emesso un'ordinanza con cui ... (Intelligonews)

Il Tar di Palermo ha annullato le ordinanze emanate lo scorso anno dal comune di Castellammare del Golfo (Tp), sulla "pubblica accessibilità all'area demaniale marittima e la libera e gratuita fruizione del mare, nelle baie antistanti i faraglioni e l'ex Tonnara di Scopello", accogliendo in via definitiva il... (Nuovo Sud)

Il TAR Milano, sez. II, con l'ordinanza n. (Giurdanella.it)

Roma, 20 set (Prima Pagina News) Il Tar della Lombardia torna nuovamente a dare ragione al Codacons, nell'ambito del ricorso presentato dall'associazione contro l'aumento delle tariffe elettriche, sospeso lo scorso luglio. (PPN - Prima Pagina News)

1185si è pronunciato sulla questione della conferma della sospensione cautelare della deliberazione dell'Autorità 354/2016/R/eel - Aggiornamento, per il trimestre 1 luglio - 30 settembre 2016, delle condizioni ... (Tribuna Economica)