Trattati di Roma, si temono antagonisti infiltrati dall'estero

Corriere di Roma News INTERNO

Si attendono anche antagonisti stranieri per il corteo organizzato dalla piattaforma Eurostop che sfilerà sabato 25 marzo a Roma per protestare contro l'Europa in occasione delle celebrazioni del 60° Anniversario dei Trattati di Roma. Secondo quanto si ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altri giornali

Frans Timmermans, primo vicepresidente della Commissione Ue, olandese e socialista, ha affrontato i maggiori temi del dibattito europeo in un forum con Maurizio Molinari, Marco Zatterin, Francesca Sforza e Fabio Martini... (La Stampa)

Controlli a tappeto su chi entra da aeroporti ... Si temono blitz di estremisti e antagonisti provenienti anche dall'estero, da Francia, Spagna, Grecia e Germania. (Corriere della Sera)

Dopo il saluto della Presidente della Camera, Laura Boldrini, parlano Romano Prodi, già Presidente della Commissione europea, e Maria Romana De Gasperi, Presidente onoraria della Fondazione De Gasperi. (Radio Radicale)

Sarà una Roma sorvegliata speciale quella che il prossimo 25 marzo accoglierà i capi di Stato europei: una settimana di tensione crescente che avrà in sabato prossimo il giorno più teso quando il Campidoglio, al centro di una zona rossa estasa da ... (Today)

Ma lo stato d'allerta per manifestazioni e disordini annunciati è comunque a livelli molto alti. ROMA La portata dell'allarme sarà delineata dai servizi di sicurezza nei giorni immediatamente precedenti alla celebrazioni dei Trattati di Roma. (Il Messaggero)

STORIA - A Roma, il 25 Marzo 1957, vennero firmati due trattati che ... (iL Meteo)