Apple senza confini: pronta iCar

Non solo iPhone (a settembre uscirà il nuovo modello), iPad, iPod e l'ultima creatura dell'Apple Watch. La casa di Cupertino, infatti, è ormai pronta a lanciare sul mercato la sua nuovissima creatura super tecnologica: la iCar, la macchina che si ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Al progetto stanno lavorando in molti, compresa la Apple, che sembra essere già arrivata ai primi test di guida di una vettura elettrica e priva di conducente. (Il Messaggero)

Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (Il Messaggero)

Un'auto super tecnologica senza guidatore targata Apple: quelli che sembravano essere solo dei rumors, secondo il quotidiano britannico Guardian in realtà sarebbero fondati. (L'Huffington Post)

Finora sembravano solo voci, false indiscrezioni lanciate da vari siti soltanto perché il progetto di Google è invece in fase già avanzatissima, ma ora arriva la conferma: anche Apple molto presto produrrà la sua iCar. (Veb)

Apple logo Iniziate come semplici indiscrezioni alcuni mesi fa, le voci di corridoio che confermano un interesse sempre maggiore di Apple nel voler debuttare nel settore delle auto si sono fatte sempre più insistenti, con indizi e dettagli più o meno ... (Hi-Tech Italy)

SAN FRANCISCO – Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (lanotiziaweb.it)