Playout Lega Pro, regna il caos: griglie stravolte e trasferte saltate

CalcioWeb SPORT

Clamorosi ribaltoni in classifica nei gironi B e C di Lega Pro con i parziali accoglimenti dei ricorsi presentati dal Pro Piacenza e Reggina. La griglia dei playout del girone B di Lega pro, cambia completamente volto. Il Gubbio affronterà il Savona, mentre il Forlì ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre fonti

“Qualcuno salvi la Reggina” recitava un vecchio striscione esposto sulle tribune del “Granillo” all’epoca dell’ultimo anno di Serie A dei calabresi (2009) . Quel qualcuno si chiama Collegio di Garanzia dello Sport del Coni... (Vesuviolive.it)

Dopo le gare giocate mercoledi 20 maggio, la LND ha ufficializzato gli accoppiamenti del terzo turno dei playoff. (TuttoCalciatori.Net)

FORLI' - Tanto tuonò che piovve. Perché di tempesta si può tranquillamente parlare riguardo alla decisione del Consiglio di Garanzia del CONI di ridurre da 8 a 5 i punti di penalità della Pro Piacenza. (Romagna Noi)

Come avranno preso a Gubbio la decisione del Collegio di Garanzia del Coni di restituire al Pro Piacenza tre degli otto punti di penalizzazione? La squadra emiliana aveva iniziato la stagione con questa penalità a causa di un'irregolarità commessa nel ... (Datasport)

La squadra piazzatasi al penultimo posto del girone B di Lega Pro si era opposta alla penalizzazione di 8 punti e all'ammenda di 3.000 euro, per aver utilizzato, la scorsa stagione in Serie D, un giocatore squalificato. (Rai Sport)

Il resto è un ... (SportPiacenza)