Esplode una bomba davanti al negozio del presidente

tio.ch ESTERI

KIEV - Una bomba è esplosa a Kiev, in via Timoshenko, davanti a un negozio della Roshen: l'azienda che produce dolciumi di cui è proprietario il presidente ucraino Petro Poroshenko, conosciuto anche come il 're del cioccolato'. Lo fanno sapere i media ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul sito del Parlamento ucraino (Verchovna Rada) si indica che il disegno di legge ... (Sputnik Italia)

Un anno dopo la sua entrata alla Bankova (elezione il 25 maggio, inaugurazione il 7 ... Kiev, Bruxelles, Washington, Berlino e Mosca: nessuno può dirsi realmente vincente. (Rassegna Est)

– La Russia non si accontenta dell'annessione della Crimea, “ma vuole tutta l'Ucraina”: lo ha dichiarato il presidente Petro Poroshenko, inaugurando oggi l'ottavo Forum per la Sicurezza a Kiev. Kiev, 28 mag. (ContattoNews.it)

Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, porgendo gli auguri alle guardie di frontiera ucraine in occasione della loro festa professionale, ancora una volta ha affermato che il conflitto nel Donbass non è interno. (Sputnik Italia)

Il presidente ucraino Poroshenko. L'Ucraina è sull'orlo del default. (il Giornale)

I Paesi del G7 hanno intenzione di sostenere l'Ucraina nella questione della ristrutturazione del suo debito estero, ha dichiarato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble durante la conferenza stampa finale dopo l'incontro tra i ministri delle ... (Sputnik Italia)