Il Torino vince il derby dei disordini

Gazzetta di Modena SPORT

Assalto al bus della Juventus e bombe carta allo stadio: nove tifosi granata feriti. Arrestati 5 ultrà delle due squadre. 27 aprile 2015. TORINO. La Juventus perde il derby con il Torino caratterizzato da disordini prima e durante la partita, con bombe carta ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

Il derby tra Torino e Juventus, un derby che ha visto i granata tornare a vincere dopo un lungo digiuno contro i rivali cittadini, non è stato segnato soltanto da quanto accaduto sul campo in una sfida combattuta ma ha visto anche sugli spalti e fuori dallo stadio ... (Calcio News 24)

Incredibili le immagini: Un sostenitore granata ha ripreso il tutto. (Calcio World)

27 aprile 2015. La Juventus perde il derby con il Torino caratterizzato da disordini prima e durante la partita, con bombe carta ... (La Provincia Pavese)

Domenica pomeriggio: mentre il Torino festeggia la vittoria del derby sulla Juve, la questura si concentra sulla bomba carta scoppiata nella curva Primavera occupata dai sostenitori granata: «È stata lanciata dal settore degli juventini». (LaRomaSiamoNoi.com)

(askanews) - Nessun commento in questura a Torino, dove si stanno visionando i video degli incidenti durante la partita Torino-Juventus di ieri sulla rivelazione del quotidiano la Repubblica secondo cui la bomba carta, che ieri ha provocato ... (askanews)

Le indagini sono ancora in corso, ipotizzato anche un coinvolgimento degli ultrà granata. Bomba carta: se confermata la colpa ai bianconeri Tosel pronto a chiudere un settore dello Stadium. (Corriere dello Sport.it)