La bambina che non poteva smettere di ridere. Colpa di un tumore

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – Continuare a ridere: ogni pochi minuti, qualunque cosa succeda, avere uno scoppio di risa. Era quello che succedeva ad una bambina colombiana di sei anni. Non perché fosse particolarmente allegra o divertita, ma perché era affetta da un tumore ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Brasile 2014, Chiellini ordina a Balotelli: "Ridi, ridi'' (La Repubblica)

La bambina che non poteva smettere di ridere -Redazione- I medici le avevano diagnosticato un disturbo del comportamento: la bimba, sei anni appena, ... Dopo la rimozione della massa, la piccola sta bene. (Articolotre)

La bambina rideva sempre, ma non era buonumore. I genitori si erano resi conto che la risata della loro piccola non era normale e ... (In dies)

Perché non smetteva mai di ridere, divenendo a tutti gli effetti un caso ... Arriva dal Sudamerica il caso di una bimba di sei anni che non smetteva mai di ridere. (Italiaglobale.it)

Una bimba di sei anni che non smetteva mai di ridere, diventando un caso nazionale e internazionale in Sudamerica. (Italiaglobale.it)

Insomma, prevenire è meglio che... Novità dall'Ue per quanto riguarda infortuni e malattie professionali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)