NUCCIO FAVA/ Alle sberle che arrivano dalle urne e dalla Francia Renzi risponde con un quiz

altroquotidiano.it INTERNO

di Nuccio Fava/ La botta di Venezia è stata giustamente severa e Renzi lascia ad intendere di averne compreso il significato. Anche perché c’è pure la sconfitta di Arezzo, terreno politico ed elettorale caro alla Boschi, che ostentava assoluta sicurezza. Si tratta naturalmente di elezioni parziali, di... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. Il centrosinistra si aggiudica i sindaci di Mantova e Trani e conferma i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brutta tegola ... (Notizie Free)

Giovanni Formica ha battuto il sindaco uscente Carmelo Pino, confermando il dato del primo turno. Vince con il 62% dei voti. A Milazzo ha votato il 54,72 % degli aventi diritto. (La Prima Pagina)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 15 giu. - Venezia e Arezzo al centrodestra, Lecco e Macerata al centrosinistra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venezia, Arezzo e Matera al centrodestra. Il centrosinistra conquista Mantova, Trani e Segrate, feudo di Berlusconi. (L'Espresso)