Fiorello, lacrime e risate del gran finale. Ma il vero show è dietro le quinte: il video

Fiorello, lacrime e risate del gran finale. Ma il vero show è dietro le quinte: il video

Fiorello, lacrime e risate: sembra un addio. Il vero show è dietro le quinte: il video Biggio si scioglie in lacrime. Si commuove anche Fiorello e la figlia Angelica. Pensare al futuro oggi non avrebbe senso. Il presente è così sfacciatamente bello che tocca solo goderselo Si piange e si ride, come nelle feste più belle, come in quei momenti magici e irripetibili che regala la vita. Nel gran finale di “Viva Rai2” c’è davvero tutto, a cominciare dall’affetto degli amici più cari, quelli che non si separeranno mai anche se i loro volti cambieranno tasto sul telecomando, come Amadeus, o quelli che si sono massacrati di fatica e fisioterapia pur di esserci, come Lorenzo Jovanotti (Milleunadonna.it)

Su altri giornali

Il conduttore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video della sua camminata tra ciò che resta della "casa" del suo seguitissimo show. L'ARTICOLO Ascolti, chiusura trionfale per Fiorello: record di share per ‘Viva Rai2!’ (Repubblica TV)

«Ciao a tutti, è stato bello. Ci si rivede alla prossima idea»: con queste parole, mentre sul video scorrevano i momenti da incorniciare dello show, sulle note di, Fiorello ha chiuso la seconda edizione della sua creatura, forse quella che gli assomiglia di più, circondato dalla squadra di duecento persone e dagli ospiti, amici di una vita, Jovanotti e Amadeus, oltre che dalla moglie Susanna e dalla figlia Angelica. (Il Centro)

1.10 Si è chiusa con una grande festa l'ultima puntata di Viva Rai2, lo show mattutino di Fiorello che ha letteralmente sconvolto i palinsesti e le convenzioni della televisione nelle ultime due stagioni. (Fanpage.it)

Chiusura record per ''Viva Rai2!''. Boom di visualizzazioni su RaiPlay

Jovanotti e Amadues con Fiorello nell'ultima puntata di VivaRai2! - Rai (Avvenire)

Cala il sipario su Viva Rai2!. Questo è quanto ha dichiarato durante l'edizione del Tg1 delle 20 del 10 maggio in cui Alessio Zucchini ha raccolto le sue impressioni a caldo sulla stagione televisiva appena conclusa in maniera trionfale ma che pare essere destinata a rimanere un unicum. (DiLei)

Chiusura trionfale per “Viva Rai2!” che nell’ultimo appuntamento ha fatto segnare il record assoluto di share con il 24.3 per cento e 1 milione 299 mila telespettatori. Il programma di Fiorello si è rivelato un evento sociale di grandissima rilevanza sottolineato anche dalle oltre 21 milioni di visualizzazioni su RaiPlay. (Rai Storia)