Verso Roma-Milan, fuori i secondi chi vince è l'anti Juventus

Calcio Fanpage SPORT

All'Olimpico chi vince si ritroverà solitario all'inseguimento della Juventus. Un'occasione unica. La Roma scenderà in campo con la formazione tipo, grazie alla squalifica tolta a Strootman; il Milan non avrà Bonaventura a centrocampo, mentre in ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Vorrei che i ragazzi se la godessero e giocassero in maniera leggera. «E' una partita di alta classifica e voglio che la squadra ci si avvicini con gioia e soddisfazione perché hanno conquistato questo status con il lavoro dal primo giorno. (News Italiane)

Anche perché, confrontando questa stagione dei rossoneri con ... (DiariodelWeb.it)

Stephan El Shaarawy sarà il grande ex del posticipo di lunedì che metterà in palio il secondo posto e il ruolo di anti-Juve. "Quattro anni di Milan hanno significato tanto per me, direi quasi tutto a livello di crescita. (Sportal)

AUSTINI) - Roma-Milan è lo spareggio per il secondo posto e un incrocio di ricordi ed emozioni. IL TEMPO (A. (LAROMA24)

ROMA-MILAN IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – ROMA-MILAN, partita valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su ... (Blitz quotidiano)

I giallorossi vogliono arrivare allo Stadium in scia alla Juve. Senza Bacca e Bonaventura, Montella stravolge l'attacco. (La Stampa)