Brexit, Vodafone valuta la possibilità di spostare la propria sede fuori dal Regno Unito

L'Huffington Post ECONOMIA

Vodafone sta valutando la possibilità di spostare la propria sede legale dal Regno Unito verso un Paese delll'Unione Europea. Lo scrive la BBC citando un comunicato della stessa azienda. La scelta sarebbe motivata dalla necessità di rimanere nella Ue ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Fromage not Farage", è uno degli slogan più urlati alla marcia per l'Europa in corso a Londra insieme con la canzone dei Beatles 'Hey Jude' trasformata in..... (La Repubblica)

Perfino Vodafone potrebbe lasciare la sede di Londra: dopo la Brexit, il colosso della telefonia mobile sta valutando se ... Perfino Vodafone potrebbe lasciare la sede legale di Londra. (ITespresso.it)

Sullo spostamento dell'headquarter di Newbury: "Nessuna decisione è stata ancora presa". di An.F. (CorCom)

Tra gli effetti della Brexit sull’economia britannica è stato registrato anche un calo dei prezzi degli appartamenti in vendita a Londra, una delle città più care al mondo nel settore immobiliare.... (La Stampa)

"Restiamo impegnati nel supportare i nostri clienti britannici e continueremo a investire nella nostra compagnia locale del Regno Unito in futuro": ha fatto sapere all'AGI Vodafone dopo le voci circolate. (Molisedoc.com)

"Continueremo a valutare la ... (Stadio24.com)