Spesa pubblica, online il sito soldipubblici.it

Lettera43 ECONOMIA

Il governo mette online le spese degli enti locali. E inizia il gioco dei conti in tasca. 21 Dicembre 2014. Ha cercato l'effetto sorpresa, Matteo Renzi, annunciando il lancio del sito soldipubblici.it in diretta tivù. Dalla sera del 21 dicembre i cittadini possono ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Prenderanno il via a gennaio, per la durata di circa un mese (meteo permettendo), i lavori già annunciati di realizzazione della pista ciclabile in viale Bacchiglione e in un tratto di contra’ della Misericordia, fino a via Fra’ Paolo Sarpi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E subito è stato crash, visto l'altissimo numero di persone che hanno fatto l'accesso. Matteo Renzi, in diretta a Che tempo che fa, lancia il nuovo sito del governo, soldipubblici.it. (Termometro Politico)

Senza particolari annunci, i nuovi Lenovo Tab 2 A7-10F e Tab 2 A7-30F hanno fatto capolino in alcuni negozi online americani ed europei. (Notebook Italia)

Ecco cosa può scoprire online il contribuente che naviga..... (La Repubblica)

ROMA - È online da poche ore ma ha già scatenato l'interesse e la curiosità dei cittadini tanto da schizzare in testa alle ricerche degli italiani su Google: è "soldipubblici.gov.it" il sito del governo che si propone di rendere trasparente dove vanno i soldi dei ... (Primocanale)

Roma – Promuovere e migliorare l'accesso e la comprensione dei cittadini sui dati della spesa della Pubblica Amministrazione, in un'ottica di maggiore trasparenza e partecipazione. (StatoQuotidiano.it)