Tutte le divisioni fra Stati Ue sui migranti al Consiglio europeo

Formiche.net ESTERI

A soli due giorni dalla giornata mondiale dei rifugiati, non sarà difficile immaginare quale sarà la priorità del Consiglio europeo del 22-23 giugno. È certo infatti che la riunione dei capi di Stato e di governo dei Paesi Ue avrà all'ordine del giorno ... (Formiche.net)

Su altre testate

"Abbiamo fatto progressi sui 'foreign fighter' e sui terroristi 'di ritorno' - afferma Tusk -". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Bruxelles – Se il presidente francese ... Il presidente del Parlamento europeo: “Insieme possono tirare la volata”. (EuNews)

Un accordo, definito storico, sulla difesa comune europea e la lotta al terrorismo è stato raggiunto ieri al Consiglio europeo. (Radio Vaticana)

Slitta la riforma del regolamento di Dublino. May rassicura sulla Brexit: i cittadini Ue potranno regolarizzare il loro status. (Lettera43)

I recenti risultati elettorali e molti sondaggi segnano una chiara ... (Agenparl)

Il Consiglio europeo in corso a Bruxelles ha approvato, come previsto, la proposta di “lanciare una Cooperazione Strutturata Permanente (Pesco) inclusiva e ambiziosa” fra i paesi membri dell'Ue nel campo della difesa. (Imola Oggi)