Manca il resto in moneta: Federconsumatori chiede modifiche al parcometro in stazione a Parma

La Repubblica ECONOMIA

L'associazione ha pertanto invitato l'azienda, al fine di garantire un servizio efficiente e corretto, a predisporre una modalità di erogazione del resto sia in banconote che in moneta, come avviene normalmente, evitando un indebito guadagno alla società di servizi

Federconsumatori segnala che diversi clienti, spaesati, di fretta e infastiditi dal cattivo servizio, hanno rinunciato al recupero del resto, ed è probabile non si tratti di casi isolati. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Come è stato segnalato a Federconsumatori, diversi clienti, spaesati, di fretta e infastiditi dal cattivo servizio, hanno rinunciato al recupero del resto, ed è probabile non si tratti di casi isolati. (Gazzetta di Parma)

Attualmente ai clienti che pagano in contanti viene negata l'erogazione del resto in moneta. Come è stato segnalato a Federconsumatori, diversi clienti, spaesati, di fretta e infastiditi dal cattivo servizio, hanno rinunciato al recupero del resto, ed è probabile non si tratti di casi isolati. (ParmaToday)