Gimigliano, sguardo di troppo alla fidanzata Massimo Paonessa accoltella 4 ragazzi

La Prima Pagina INTERNO

Il catanzarese di 20 anni ha accoltellato quattro ragazzi di 18, 21, 23 e 28 anni perché uno di loro ha guardato la sua fidanzata. Due colpiti sono stia colpiti al torace. I quattro sono stati feriti lievemente. Massimo Paonessa, 20 anni, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio comunale del 23 dicembre ha deliberato in merito ad un importante punto, relativo alla convenzione per la gestione associata dell’ufficio di segreteria comunale con il Comune di Casaleone. (Verona Oggi)

Questo ennesimo sprofondamento etico della città di Melilli coinvolge tutta la classe politica (non solo quella già decapitata dalla giustizia) e le cooperative legate a doppio filo ad... (Nuovo Sud)

Ufficio anagrafe quasi al buio e in condizioni di lavoro non ottimali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il presidente del Consiglio comunale Luca Zanotto ha presentato questa mattina in sala Arazzi il rendiconto dell’attività del Consiglio comunale per il 2014. (Verona Oggi)

Pubblichiamo in versione integrale il documento sottoscritto dai consiglieri comunali della minoranza Mimma Nuzzo, Gerardo Stefanelli e Raffaele Chianese presentato al consiglio comunale del 29 dicembre 2014. (Minturnet)

E’ stata finalmente indetta la gara d’appalto a procedura aperta per la gestione integrata dei rifiuti del Comune di Minturno. Il responsabile del servizio igiene, Carlo Frasca, ha infatti firmato la determina n. (Minturnet)