Facebook Lite arriva nel Play Store: il client diventa ipocalorico

Anche se una delle più scaricate ed utilizzate, l'app di Facebook per Android non è amata da tutti quanti gli utenti, sopratutto per chi possiede un dispositivo di fascia medio-bassa. La sua pesantezza in termini di consumo di memoria RAM e di batteria è nota ... (Android Blog Italia)

Su altre testate

Facebook e Instagram non funzionano e diventano subito hashtag di punta su Twitter, con #FacebookDown e #InstagramDown. Cosa è successo? Complotto? Secondo alcune... (Newspedia)

Gli sviluppatori di Menlo Park hanno reso disponibile un'applicazione per il sistema operativo mobile Android appositamente concepita per consentire la fruizione di Facebook attraverso dispositivi dotati di una configurazione hardware di fascia bassa e ... (TouchBlog)

Il mobile è sempre più significativo anche per il sito di vente-privee: il 44% del fatturato e il 65% del traffico sono infatti generati tramite dispositivi mobile. (Elettroradio Informazione)

Facebook Lite è un client molto leggero (ha una dimensione di circa 250 kb) che ci offre un'interfaccia simile alle versioni web del ... (Lupokkio.it)

.. (La Repubblica)

Facebook è sempre alla ricerca di un equilibrio perfetto capace di accontentare tutti i suoi utenti: proprio per questo renderà pubblico, ... (Bar Giomba)