Isis: nuove minacce all'Occidente, "uccidete i miscredenti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Baghdad, 22 set. - Nuovo appello dell'Isis contro i "gli infedeli": il gruppo jihadista Stato Islamico ha incitato tutti i suoi miliziani a uccidere i cittadini dei Paesi che partecipano alla coalizione anti-jihadista. "La cosa migliore che si puo' fare e' cercare di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Molti dei soldati sono morti per asfissia", ha detto il... (Nuovo Sud)

E con la volontà di Dio conquisteremo la vostra Roma, frantumeremo le vostre croci e renderemo schiave le vostre donne»: è la minaccia contenuta ... «Vi promettiamo che sarà l'ultima vostra crociata. (Metro)

BEIRUT, Libano — Un messaggio folle e impregnato di fanatismo quello lanciato dall'Isis contro l'Occidente, e in particolare l'Italia. (Bergamosera)

È questa la nuova spaventosa minaccia dell'Isis all'Occidente. immagine "Attaccate i civili" e "uccidete i miscredenti in qualunque modo possibile e immaginabile". (Vivere Italia)

È l'invito, contenuto in un messaggio audio diffuso sui social, che un portavoce dell'Isis rivolge ai seguaci: l'obiettivo sono i componenti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, nel mirino ... (TMNews) - "Uccidete i miscredenti ovunque si trovino". (MTV News)

Nuovo messaggio del portavoce dell'Isis Abu Muhammed Al Adnani. Non ci ... (Formiche.net)