E-commerce in Cina: 7 consigli per farcela

businesspeople.it ECONOMIA

In foto Jack Ma, il fondatore del colosso del retail cinese Alibaba, appena arrivato A Wall Street per la quotazione in borsa della sua "creatura". L'e-commerce cinese ha debuttato venerdì scorso al New York Stock Exchange con un Ipo da record di 68 dollari ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto il ... Torna a salire l'attività manifatturiera cinese sorprendendo positivamente gli analisti che temevano per un ulteriore rallentamento dell'economia del Dragone. (Il Denaro)

I sottoscrittori dell'Ipo di Alibaba, sbarcata venerdì scorso a Wall Street a passo trionfale, hanno esercitato l'opzione per comprare ulteriori 48 milioni di Ads (american depositary share, titoli denominati in dollari di società straniere quotate sul mercato ... (Italia Oggi)

Dopo il rally di venerdì in cui il titolo della società di e-commerce ha chiuso a 93 dollari, in rialzo del 37% rispetto al prezzo dell'ipo (68 dollari) oggi è giornata di prese di beneficio. Sul NYSE Alibaba perde ... (ForexInfo.it)

E' la quotazione maggiore di sempre (ASCA) - New York, 22 set 2014 - I sottoscrittori dell'Ipo di Alibaba, sbarcata venerdi' a Wall Street a passo trionfale, hanno esercitato l'opzione per comprare ulteriori 48 milioni di Ads (american depositary share, titoli ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Teleborsa) - Lo sbarco a Wall Street della big cinese dell'e-commerce, Alibaba, ha fruttato alle banche incaricate del suo collocamento ricchi introiti, anche perché l'IPO è stata un vero e proprio record ed il prezzo è stato fissato sul massimo della forchetta ... (Il Messaggero)

Alibaba, un marketplace originale fondato dal cinese Jack Ma, ha chiuso il primo giorno di contrattazioni con una capitalizzazione superiore ai 200 miliardi. Ha preso il volo a Wall Street il primo colosso del web non nato e pensato negli Usa. (Italia Oggi)