Candy: ritorno a utile in 2016, ma da Brexit impatto "significativo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Milano - Il gruppo Candy tornerà all'utile nel 2016 e i ricavi cresceranno nell'ordine del 13%, a 1,07 miliardi di euro, nonostante l'impatto "significativo" atteso dalla 'Brexit'. Aldo e Beppe Fumagalli, rispettivamente presidente e amministratore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

“Abbiamo superato gli anni della crisi ponendo da subito le basi della ripresa. (e-duesse)

29/06/2016 - MILANO (Reuters) – Candy ha archiviato il 2015 con ricavi in crescita e prevede che possano continuare a migliorare anche nel 2016, portando il fatturato del gruppo oltre 1 miliardo di euro. (QuiFinanza)

Sono i dati presentati da Marco Pedroni (nella foto),... (Elettroradio Informazione)

(AdnKronos) - La Brexit potrebbe avere effetti significativi, ma con un impatto non devastante sul gruppo Candy. A dirlo è Beppe Fumagalli, il ceo dell'azienda italiana di elettrodomestici che ha nel Regno Unito il primo mercato, con il ... (Sardegna Oggi)

Il risultato conferma il costante consolidamento dell’azienda che, dal 2009 a oggi, vanta un incremento del fatturato superiore al 50% grazie alle performance dei due... (Elettroradio Informazione)

L'Ebit è stato di 39 milioni. (ANSA) - MILANO, 29 GIU - Il Gruppo Candy ha il chiuso il 2015 con un fatturato consolidato pari a 952,3 milioni di euro, in crescita rispetto al 2014 del 12,4%. (Il Giornale di Vicenza)