ANALISI | Ma il futuro di Facebook non è roseo - Tecnologia - l'UnitÃ

L'Unità ECONOMIA

«Mi aspetto che l'entusiasmo sia destinato a cessare e che in futuro ci sarà anche un problema di governance. Non credo che a Mark Zuckerberg piaccia fare il Numero 1 se non ha il pieno controllo dell'azienda»: è questo, nel giorno dell'atteso sbarco a ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Il social network venderà 421,2 milioni di titoli ... (L'Unità)

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)

(Adnkronos/Xin) - Facebook viene scambiata al Nasdaq intorno ai 40 dollari. Alle 17.44 quota a 40,07 dollari (+5,45%), dopo essere arrivata a salire di oltre il 12%. (Adnkronos/IGN)

Un avvio da record come la stessa ipo. Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... (Italiainformazioni)

Manca poco all'avvio della quotazione di Facebook a Wall Street e tutti gli occhi sono puntati su New York per scoprire quale sarà il risultato finanziario al termine delle contrattazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo mesi e mesi di annunci e trattative arriva il momento dello sbarco di Facebook nella borsa americana. Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. (CATANIAVERA.IT)