Muore investito da auto sulla via Appia: pedone senza documenti

Cinque Quotidiano INTERNO

Era a piedi, al buio e senza protezioni l'uomo che è stato investito e ucciso ieri sera intorno alle 22 sulla via Appia nuova, in zona Frattocchie tra Roma e Marino. A centrarlo un giovane di 22 anni che era alla guida di una utilitaria assieme alla madre. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Una tragedia si è consumata ieri sera alle porte di Roma. A Fratocchie, frazione del comune di Marino ai Castelli Romani, un uomo è stato travolto e ucciso mentre attraversava via Appia Nuova. (Roma Fanpage)

Marino Laziale (RM) - Un'auto ha travolto e ucciso un uomo di circa 40 anni ieri sera in via Appia Nuova, a Frattocchie - Marino Laziale. Sottoposto ai ... (L'osservatore laziale)

A bordo della vettura, una Suzuki, c'era un ragazzo di 22 anni che si è fermato a prestare soccorso. Marino Laziale (RM) - Un'auto ha travolto e ucciso un uomo di circa 40 anni ieri sera in via Appia Nuova, a Frattocchie - Marino Laziale. (L'osservatore laziale)

A bordo della vettura, una Suzuki, c'era un ragazzo di 22 anni che si è fermato a prestare soccorso. Un'auto ha travolto e ucciso un uomo di circa 40 anni ieri sera in via Appia Nuova, a Frattocchie di Marino, comune alle porte di Roma. (Adnkronos)

Il marocchino di 32 anni, residente a Rovigo, in quel frangente è stato travolto da un tir e trascinato per una decina di metri.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In base ad una prima ricostruzione il trentenne marocchino ha fermato la sua vettura a scavalco tra corsia di marcia e quella di emergenza. L’incidente mortale è avvenuto a un km dal casello di Cremona in carreggiata sud. (La Prima Pagina)