Milano, donna scippata è in coma: caccia a due rapinatori

Il Messaggero INTERNO

Una donna di 58 anni rischia la vita dopo essere stata scippata questa mattina a Rescaldina, in provincia di Milano. Erano circa le 6,30, quando, appena uscita di casa, due uomini le hanno afferrato la borsetta. Lei ha urlato e il marito le si è avvicinato, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

La donna di 58 anni è stata stroncata dall’attacco cardiaco sopraggiunto negli istanti successivi allo scippo. La povera vittima è spirata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, dove era stata ricoverata in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CASTELLANZA, 26 APRILE 2014 - Teresa Basile, 58enne della provincia di Varese, è morta colpita da un infarto ieri, dopo aver subito uno scippo nella giornata di giovedì. (InfoOggi)

Deceduta l’impiegata di 52 anni che, nel novembre dello scorso anno, aveva manifestato i sintomi della Creutzfeldt-Jakob, la malattia che ha tra le sue varianti la BSE o morbo della mucca pazza. (La Prima Pagina)

Era uscita presto di casa al mattino per ... (Stretto web)

A trovare il corpo di Gianluca Argenio, disteso sulle scale che separano la stanza da letto e la cucina, è stata…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Non ce l'ha fatta Teresa Basile che si è sentita male giovedì mattina dopo essere stata derubata velocemente per strada. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)