Crisi, Obama: "Ue, ora azioni decisive. Avremo venti contrari ...

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti: "Non ritengo che gli europei lasceranno deragliare la loro moneta, ma servono misure". Il Fondo monetario internazionale: "La crisi dell'euro ha esacerbato l'instabilità finanziaria e una soluzione richiederà tempo e ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Barack Obama è ottimista sulla sopravvivenza dell'euro, purché i leader europei facciano "passi decisivi" per risolvere la crisi del debito. (Teleborsa)

Che aprono all'Italia | La Bundesbank avvisa la Bce: «Non superi il suo mandato» (L'Unità)

Il presidente statunitense Barack Obama continua il suo pressing sul Vecchio Continente. E chiama il premier Mario Monti, impegnato in una tourneè europea, ... (la voce d'italia)

New York, 31 lug. (TM News)

New York (New York, Usa), 31 lug. (LaPresse/AP) - "Non penso che alla fine gli europei lasceranno che avvenga una disfatta dell'euro, ma dovranno intraprendere azioni decisive". (LaPresse)

Il 31 luglio, la Casa Bianca ha pubblicato una dichiarazione nella quale ha reso noto che il presidente americano, Barack Obama ha tenuto un colloquio telefonico con il primo ministro italiano, Mario Monti. (Radio Cina Internazionale)