Mafia, la signora del libro nero di Buzzi: "Sapevo che era illegale"

Italintermedia INTERNO

Nadia Cerrito, segretaria del braccio destro del boss Carminati, prima a confessare: "Soldi che non mi facevano registrare". Redazione. venerdì 5 dicembre 2014 00:44. www.romapost.it. Commenta. di S.M.. Ogni tanto le venivano poggiate sulla scrivania ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

Andata e Ritorno" fa tappa anche ad Arezzo con una rassegna rivolta alle scuole superiori e medie, tutta incentrata sui temi della mafia e della... Dopo il tutto esaurito registrato martedì 2 dicembre al teatro Rosini di Lucignano, lo spettacolo "Qui Gela. (Prima Pagina News )

I boss cambiavano perfino il bilancio. (Corriere della Sera)

Firenze. La politica è di nuovo nella bufera, dopo l'inchiesta giudiziaria che ha scosso la capitale. (Toscana News 24)

di C.B. www.romapost.it. (Italintermedia)

Le accuse sono molto gravi: associazione di tipo mafioso, estorsione, usura, corruzione, turbativa ... Roma è stata scossa da potente terremoto politico e giudiziario, a seguito dell'esecuzione di 37 custodie cautelari, 28 in carcere e 9 ai domiciliari. (Toscana News 24)

Maxi-Inchiesta a Roma che nella giornata del 2 dicembre ha provocato un vero e proprio terremoto con l'arresto di 37 persone, 40 avvisi di garanzia, per un totale di 100 indagati, tra cui l'ex Banda della Magliana, Massimo Carminati, definito il capo ... (CATANIAVERA.IT)